Pizza Scrocchiarella

Termini e condizioni

Ultimo aggiornamento 15/04/2021

TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Termini e Condizioni costituiscono un accordo legalmente vincolante stipulato tra te, personalmente o per conto di un’entità (“tu”) e Pizza Scrocchiarella® (” Azienda “, ” noi “, ” ci ” o ” nostro “), in merito al tuo accesso e l’utilizzo del sito web https://www.pizzascrocchiarella.it nonché di qualsiasi altro modulo multimediale, canale multimediale, sito web mobile o applicazione mobile ad esso correlato, collegato o altrimenti connesso (collettivamente, il “Sito”). Accetti che accedendo al Sito, hai letto, compreso e accettato di essere vincolato da tutti questi Termini di utilizzo. SE NON ACCETTI TUTTI QUESTI TERMINI DI UTILIZZO, TI VIENE ESPRESSAMENTE VIETATO L’UTILIZZO DEL SITO E DEVI INTERROMPERNE IMMEDIATAMENTE L’USO.

Termini e condizioni supplementari o documenti che possono essere pubblicati sul Sito di volta in volta sono qui espressamente incorporati per riferimento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche o aggiornamenti ai presenti Termini di utilizzo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Ti avviseremo di eventuali modifiche aggiornando la data di “Ultimo aggiornamento” dei presenti Termini di utilizzo e rinunci a qualsiasi diritto di ricevere un avviso specifico di ciascuna di tali modifiche. È tua responsabilità rivedere periodicamente i presenti Termini di utilizzo per rimanere informato sugli aggiornamenti. Continuando a utilizzare il Sito, si riterrà che tu sia stato messo a conoscenza di eventuali modifiche e aggiornamenti e che tu li abbia accettati. Sarai soggetto alle modifiche e aggiornamenti ai Termini di utilizzo dopo la data in cui tali Termini di utilizzo sono stati modificati e poi pubblicati.

Le informazioni fornite sul Sito non sono destinate alla distribuzione o all’uso da parte di qualsiasi persona o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o utilizzo sarebbe contrario alla legge o ai regolamenti o che ci sottoporrebbe a qualsiasi obbligo di registrazione all’interno di tale giurisdizione o paese . Di conseguenza, le persone che scelgono di accedere al Sito da altri luoghi lo fanno di propria iniziativa e sono le uniche responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Salvo diversa indicazione, il Sito è di nostra proprietà e tutto il codice sorgente, database, funzionalità, software, design di siti web, audio, video, testo, fotografie e grafica sul Sito (collettivamente, il “Contenuto”) e i marchi, servizi i marchi e i loghi in essi contenuti (i “Marchi”) sono di nostra proprietà o da noi controllati o concessi in licenza a noi e sono protetti dalle leggi sul copyright e sui marchi e da vari altri diritti di proprietà intellettuale e dalle leggi italiane sulla concorrenza sleale, dalle leggi internazionali sul copyright, e convenzioni internazionali. Il Contenuto e i Marchi sono forniti sul Sito “COSÌ COME SONO” solo a scopo informativo e personale. Salvo quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni d’uso, nessuna parte del Sito e nessun Contenuto o Marchio può essere copiato, riprodotto, aggregato, ripubblicato, caricato, pubblicato, visualizzato pubblicamente, codificato, tradotto, trasmesso, distribuito, venduto, concesso in licenza o altrimenti sfruttato per qualsiasi scopo commerciale, senza il nostro previo consenso scritto.

A condizione che tu sia idoneo a utilizzare il Sito, ti viene concessa una licenza limitata per accedere e utilizzare il Sito e per scaricare o stampare una copia di qualsiasi parte del Contenuto a cui hai correttamente ottenuto accesso esclusivamente per il tuo uso personale e non commerciale. Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all’utente sul e sul Sito, sul Contenuto e sui Marchi.

RAPPRESENTANZE DEGLI UTENTI

Utilizzando il Sito, dichiari e garantisci che: (1) hai la capacità giuridica e accetti di rispettare i presenti Termini di utilizzo; (2) non sei un minore nella giurisdizione in cui risiedi; (3) non accederai al Sito tramite mezzi automatizzati o non umani, tramite un bot, uno script o altro; (4) non utilizzerai il Sito per scopi illegali o non autorizzati; e (5) l’utilizzo del Sito non violerà alcuna legge o regolamento applicabile.

Se fornisci informazioni false, imprecise, non aggiornate o incomplete, abbiamo il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro del Sito (o parte di esso).

ATTIVITÀ VIETATE

Non puoi accedere o utilizzare il Sito per scopi diversi da quello per cui rendiamo disponibile il Sito. Il Sito non può essere utilizzato in relazione a iniziative commerciali ad eccezione di quelle specificamente sostenute o approvate da noi.

Come utente di questo sito Web, accetti di non:

  • Eliminare il copyright o altri avvisi sui diritti di proprietà da qualsiasi contenuto.
  • Utilizzare questo sito Web in modo non coerente con qualsiasi legge o regolamento applicabile.
  • Utilizzare i servizi di supporto in modo improprio o inviare false segnalazioni di abuso o cattiva condotta.
  • Inserire questo sito Web in frame o collegamenti “cloaked” senza autorizzazione.
  • Pubblicizzare o offrire la vendita di beni e servizi su questo sito web.
  • Utilizzare script, data mining, robot o strumenti di raccolta dati simili per inviare commenti o messaggi.
  • Tentare di caricare o trasmettere virus, cavalli di Troia o altri materiali (compreso l’uso eccessivo di lettere maiuscole e spamming) che interferiscono con l’uso ininterrotto di questo sito Web e delle sue funzionalità da parte di terzi.
  • Caricare qualsiasi materiale che raccolga attivamente o passivamente informazioni o agisca come meccanismo di trasmissione (include pixel 1 × 1, “GIF”, bug di browser / server web, cookie, spyware, ecc.).
  • Interferire, interrompere o creare un carico / stress indebito su questo sito Web, reti o servizi.
  • Bypassare le misure di questo sito web, progettate per impedire / limitare l’accesso.
  • Impersonare un altro utente o persona o utilizzare il nome utente di un altro utente.
  • Copiare / adattare il software di questo sito Web (PHP, HTML, JavaScript o altro codice).
  • Decifrare, decompilare, disassemblare o eseguire il reverse engineering di qualsiasi codice o software che compone questo sito Web.
  • Utilizzare, avviare, sviluppare o distribuire qualsiasi sistema automatizzato, inclusi, senza limitazioni, spider, robot, cheat utility, scraper o lettori offline che accedono a questo sito Web. Solo i motori di ricerca standard possono accedere a questo sito web.
  • Utilizzare questo sito Web in modo non autorizzato (raccogliendo nomi utente, indirizzi e-mail, degli utenti allo scopo di inviare e-mail non richieste o creare account utente con mezzi automatizzati o sotto falsa identità).
  • Utilizzare questo sito Web in un modo che viola le principali politiche sulla privacy (GDPR, CCPA, LGPD).
  • Vendere o trasferire in altro modo i profili di altri utenti.
  • Utilizzare questo sito Web nel tentativo di farvi una concorrenza sleale.
  • Utilizzare questo sito Web e / o il suo contenuto per qualsiasi attività o business per generare dei guadagni.
  • Molestare, abusare o danneggiare un’altra persona utilizzando qualsiasi informazione ottenuta da questo sito web.
  • Molestare, infastidire, intimidire o minacciare qualsiasi membro del personale o degli agenti coinvolti nella fornitura di qualsiasi parte / servizio di questo sito Web.

CONTRIBUTI GENERATI DALL’UTENTE

Il sito non offre agli utenti la possibilità di inviare o pubblicare contenuti. Potremmo fornirti l’opportunità di creare, inviare, pubblicare, visualizzare, trasmettere, eseguire, pubblicare, distribuire o trasmettere contenuti e materiali a noi o sul Sito, inclusi ma non limitati a testo, scritti, video, audio, fotografie, grafica, commenti, suggerimenti o informazioni personali o altro materiale (collettivamente, “Contributi”). I contributi possono essere visualizzati da altri utenti del Sito e tramite siti web di terze parti. Pertanto, qualsiasi Contributo trasmesso potrebbe essere trattato in conformità con l’Informativa sulla privacy del sito. Quando crei o rendi disponibile qualsiasi Contributo, dichiari e garantisci che:

  1. La creazione, la distribuzione, la trasmissione, la visualizzazione pubblica o l’esecuzione e l’accesso, il download o la copia dei tuoi Contributi non violano e non violeranno i diritti di proprietà, inclusi ma non limitati a copyright, brevetto, marchio, segreto commerciale o diritti morali di terzi.
  2. Sei il creatore e il proprietario o hai le licenze, i diritti, i consensi, i rilasci e le autorizzazioni necessari per utilizzare e autorizzare noi, il Sito e altri utenti del Sito a utilizzare i tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dal Sito e questi Termini di utilizzo.
  3. Hai il consenso scritto, la liberatoria e / o il permesso di ogni singola persona identificabile nei tuoi Contributi di utilizzare il nome o la somiglianza di ciascuna di tali singole persone identificabili per consentire l’inclusione e l’uso dei tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dal Sito e dai presenti Termini di utilizzo.
  4. I tuoi contributi non sono falsi, imprecisi o fuorvianti.
  5. I tuoi contributi non sono pubblicità, materiale promozionale, schemi piramidali, catene di Sant’Antonio, spam, mailing di massa o altre forme di sollecitazione non richieste o non autorizzate.
  6. I tuoi contributi non sono osceni, osceni, lascivi, sporchi, violenti, molesti, calunniosi, calunniosi o altrimenti discutibili (a nostro insindacabile giudizio).
  7. I tuoi contributi non mettono in ridicolo, deridono, denigrano, intimidiscono o abusano di nessuno.
  8. I tuoi Contributi non vengono utilizzati per molestare o minacciare (nel senso legale di questi termini) altre persone e per promuovere la violenza contro una specifica persona o classe di persone.
  9. I tuoi contributi non violano alcuna legge, regolamento o regola vigente.
  10. I tuoi contributi non violano la privacy o i diritti di pubblicità di terze parti.
  11. I tuoi contributi non contengono alcun materiale che richieda informazioni personali a chiunque abbia meno di 18 anni o che sfrutti persone di età inferiore a 18 anni in modo sessuale o violento.
  12. I tuoi Contributi non violano alcuna legge applicabile in materia di pornografia infantile o altrimenti intesi a proteggere la salute o il benessere dei minori.
  13. I tuoi contributi non includono commenti offensivi collegati a razza, origine nazionale, sesso, preferenza sessuale o handicap fisico.
  14. I tuoi Contributi non violano in altro modo, o collegano a materiale che viola, alcuna disposizione dei presenti Termini di utilizzo o qualsiasi legge o regolamento applicabile.

Qualsiasi utilizzo del Sito in violazione di quanto sopra viola i presenti Termini di utilizzo e può comportare, tra le altre cose, la cessazione o la sospensione dei diritti di utilizzo del Sito.

LICENZA SUI CONTRIBUTI

Tu e il sito accettate che possiamo accedere, archiviare, elaborare e utilizzare qualsiasi informazione e dato personale che ci fornite seguendo i termini dell’Informativa sulla privacy e le vostre scelte (comprese le impostazioni).

Inviando suggerimenti o altri feedback relativi al sito, accetti che possiamo utilizzare e condividere tali feedback per qualsiasi scopo senza compenso.

Non rivendichiamo alcuna proprietà sui tuoi contributi. Conservi la piena proprietà di tutti i tuoi Contributi e di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà associati ai tuoi Contributi. Non siamo responsabili per dichiarazioni o rappresentazioni nei tuoi Contributi forniti da te in qualsiasi area del Sito. Sei l’unico responsabile dei tuoi Contributi al Sito e accetti espressamente di esonerarci da ogni e qualsiasi responsabilità e di manlevarci da qualsiasi azione legale contro di noi in merito ai tuoi Contributi.

PRESENTAZIONE

Riconosci e accetti che qualsiasi domanda, commento, suggerimento, idea, feedback o altra informazione relativa al Sito (“Contributi”) da te fornita non è riservata e diventerà di nostra esclusiva proprietà. Avremo diritti esclusivi, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale, e avremo diritto all’uso e alla diffusione illimitati di questi Contributi per qualsiasi scopo legale, commerciale o altro, senza riconoscimento o compenso nei tuoi confronti. Con la presente rinunci a tutti i diritti morali su tali Contributi e garantisci che tali Contributi sono originali con te o che hai il diritto di presentare tali Contributi. Accetti che non ci sarà ricorso contro di noi per alcuna presunta o effettiva violazione o appropriazione indebita di qualsiasi diritto di proprietà sui tuoi Contributi.

AMMINISTRAZIONE DEL SITO

Ci riserviamo il diritto, ma non l’obbligo, di: (1) monitorare il sito per le violazioni dei presenti Termini di utilizzo; (2) intraprendere azioni legali appropriate contro chiunque, a nostra esclusiva discrezione, violi la legge o i presenti Termini di utilizzo, incluso, a titolo esemplificativo, la segnalazione di tale utente alle autorità di contrasto; (3) a nostra esclusiva discrezione e senza limitazione, rifiutare, limitare l’accesso, limitare la disponibilità o disabilitare (nella misura tecnologicamente fattibile) qualsiasi Contributo o parte di esso; (4) a nostra esclusiva discrezione e senza limitazione, avviso o responsabilità, rimuovere dal Sito o disabilitare in altro modo tutti i file e i contenuti di dimensioni eccessive o in qualsiasi modo gravosi per i nostri sistemi;e (5) gestire in altro modo il Sito in un modo progettato per proteggere i nostri diritti e proprietà e per facilitare il corretto funzionamento del Sito.

DURATA E RISOLUZIONE

I presenti Termini di utilizzo rimarranno in vigore a tutti gli effetti durante l’utilizzo del Sito. SENZA LIMITARE QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE DEI PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO, CI RISERVIAMO IL DIRITTO A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE E SENZA PREAVVISO O RESPONSABILITÀ, NEGARE L’ACCESSO E L’USO DEL SITO (COMPRESO IL BLOCCO DI ALCUNI INDIRIZZI IP), A QUALSIASI PERSONA PER QUALSIASI MOTIVO O SENZA NESSUN MOTIVO, COMPRESO E SENZA LIMITAZIONE PER VIOLAZIONE DI QUALSIASI DICHIARAZIONE, GARANZIA O PATTO CONTENUTO IN QUESTI TERMINI DI UTILIZZO O DI QUALSIASI LEGGE O REGOLAMENTO APPLICABILE. POSSIAMO TERMINARE L’UTILIZZO O LA PARTECIPAZIONE AL SITO O ELIMINARE QUALSIASI CONTENUTO O INFORMAZIONE CHE HAI PUBBLICATO IN QUALSIASI MOMENTO, SENZA AVVISO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE.

Se chiudiamo o sospendiamo il tuo account per qualsiasi motivo, ti è vietato registrarti e creare un nuovo account con il tuo nome, un nome falso o preso in prestito o il nome di terze parti, anche se potresti agire per conto di terzi festa. Oltre a terminare o sospendere il tuo account, ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali appropriate, incluso, senza limitazione, il perseguimento di un ricorso civile, penale e ingiuntivo.

MODIFICHE E INTERRUZIONI

Ci riserviamo il diritto di cambiare, modificare o rimuovere il contenuto del sito in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Tuttavia, non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o interrompere in tutto o in parte il Sito senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del sito.

Non possiamo garantire che il sito sarà sempre disponibile. Potremmo riscontrare problemi hardware, software o altri o la necessità di eseguire la manutenzione relativa al Sito, con conseguenti interruzioni, ritardi o errori. Ci riserviamo il diritto di cambiare, rivedere, aggiornare, sospendere, interrompere o modificare in altro modo il Sito in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo senza preavviso. Accetti che non abbiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita, danno o inconveniente causato dalla tua incapacità di accedere o utilizzare il Sito durante qualsiasi periodo di inattività o interruzione del Sito. Nulla in questi Termini di utilizzo potrà essere interpretato per obbligarci a mantenere e supportare il Sito oa fornire correzioni, aggiornamenti o rilasci in relazione ad esso.

LEGGE GOVERNATIVA

I presenti Termini sono regolati e definiti secondo le leggi italiane e tu stesso acconsenti irrevocabilmente che il tribunale di Ferrara avrà giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi controversia che possa sorgere in relazione a questi termini.

SOLUZIONE DELLA DISPUTA

Arbitrato vincolante

Qualsiasi controversia derivante da o in connessione con il presente contratto, inclusa qualsiasi questione riguardante la sua esistenza, validità o risoluzione, sarà sottoposta e definitivamente risolta dalla Corte internazionale di arbitrato commerciale sotto la Camera arbitrale europea (Belgio, Bruxelles, Avenue Louise, 146 ) secondo le regole di questo ICAC, che, in conseguenza del riferimento ad esso, è considerato parte di questa clausola. Il numero degli arbitri sarà 1. La sede, o sede legale, dell’arbitrato sarà Milano. La lingua del procedimento sarà l’Italiano. La legge applicabile al contratto è la legge Italiana.

Restrizioni

Le Parti convengono che qualsiasi arbitrato sarà limitato alla Controversia tra le Parti individualmente. Nella misura massima consentita dalla legge, (a) nessun arbitrato deve essere unito ad altri procedimenti; (b) non vi è alcun diritto o autorità affinché qualsiasi Controversia sia arbitrata sulla base di class action o di utilizzare procedure di class action; e (c) non vi è alcun diritto o autorità affinché qualsiasi Controversia possa essere intentata in presunta capacità rappresentativa per conto del pubblico in generale o di qualsiasi altra persona.

Eccezioni all’arbitrato

Le Parti convengono che le seguenti Controversie non sono soggette alle disposizioni di cui sopra in materia di arbitrato vincolante: (a) Controversie che cercano di far valere o proteggere, o concernenti la validità di uno qualsiasi dei diritti di proprietà intellettuale di una Parte; (b) qualsiasi controversia relativa o derivante da accuse di furto, pirateria, violazione della privacy o uso non autorizzato; e (c) qualsiasi richiesta di provvedimenti ingiuntivi. Se questa disposizione è ritenuta illegale o inapplicabile, nessuna delle Parti sceglierà di arbitrare qualsiasi Controversia che rientri in quella parte di questa disposizione ritenuta illegale o inapplicabile e tale Controversia sarà decisa da un tribunale della giurisdizione competente all’interno dei tribunali elencati per giurisdizione di cui sopra e le Parti convengono di sottoporsi alla giurisdizione personale di tale tribunale.

CORREZIONI

Potrebbero essere presenti informazioni sul Sito che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni, incluse descrizioni, prezzi, disponibilità e varie altre informazioni. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni sul Sito in qualsiasi momento, senza preavviso.

DISCLAIMER

IL SITO VIENE FORNITO COSÌ COM’È E COME DISPONIBILE. ACCETTI CHE IL TUO UTILIZZO DEL SITO E DEI NOSTRI SERVIZI SARÀ A TUO ESCLUSIVO RISCHIO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, NON RICONOSCIAMO QUALSIASI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, IN RELAZIONE AL SITO E AL TUO UTILIZZO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN PARTICOLARE VIOLAZIONE E NON VIOLAZIONE. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE SULL’ACCURATEZZA O COMPLETEZZA DEL CONTENUTO DEL SITO O DEL CONTENUTO DI QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO AL SITO E NON CI ASSUMEREMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI (1) ERRORE, OMISSIONE O IMPRECISIONE DI CONTENUTI E MATERIALI (2) LESIONI PERSONALI O DANNI MATERIALI, DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTI DALL’ACCESSO E DALL’UTILIZZO DEL SITO, (3) QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO O UTILIZZO DEI NOSTRI SERVER SICURI E / O QUALSIASI E TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI E / O FINANZIARIE IN ESSI MEMORIZZATE, (4) QUALSIASI INTERRUZIONE O CESSAZIONE DELLA TRASMISSIONE A O DAL SITO, (5) QUALSIASI BUG, VIRUS, CAVALLI DI TROIA O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA QUALSIASI TERZA PARTE E / O (6) QUALSIASI ERRORE O OMISSIONE IN QUALSIASI CONTENUTO E MATERIALE O PER QUALSIASI PERDITA O DANNO DI QUALSIASI TIPO SOSTENUTO COME RISULTATO DELL’USO DI QUALSIASI CONTENUTO PUBBLICATO, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE TRAMITE IL SITO. NON GARANTIAMO, APPROVIAMO, GARANTIAMO O CI ASSUMIAMO RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OFFERTO DA TERZE PARTI ATTRAVERSO IL SITO, QUALSIASI SITO WEB IPERLINK O QUALSIASI SITO WEB O APPLICAZIONE MOBILE PRESENTATA IN QUALSIASI BANNER O ALTRA PUBBLICITÀ E NON SAREMO PARTE DI O IN ALCUN MODO RESPONSABILI DEL MONITORAGGIO DI QUALSIASI TRANSAZIONE TRA L’UTENTE E QUALSIASI FORNITORE DI PRODOTTI O SERVIZI DI TERZE PARTI. COME CON L’ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO TRAMITE QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, DOVRESTI USARE IL TUO MIGLIOR GIUDIZIO ED ESERCITARE LA CAUTELA OVE APPROPRIATO.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO NOI OI NOSTRI AMMINISTRATORI, DIPENDENTI O AGENTI SAREMO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI, ACCIDENTALI, SPECIALI O PUNITIVI, INCLUSI PERDITA DI PROFITTO, PERDITA DI ENTRATE, PERDITA DI DATI, O ALTRI DANNI DERIVANTI DALL’UTILIZZO DEL SITO, ANCHE SE SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ANCHE NEL CASO DOVESSIMO, PER LEGGE, COMUNQUE RISARCIRE DEI DANNI, LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER QUALSIASI CAUSA E INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DELL’AZIONE, SARÀ SEMPRE LIMITATA A UNA CIFRA MINORE DI €500, SEMPRE CHE SIA DOVUTO ALCUNCHÈ. ALCUNE LEGGI DEGLI STATI USA E LE LEGGI INTERNAZIONALI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SU GARANZIE IMPLICITE O L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI. SE QUESTE LEGGI SI APPLICANO A TE, ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ O LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI A TE E POTRESTI AVERE DIRITTI AGGIUNTIVI.

INDENNIZZO

Accetti di difendere, indennizzare e tenerci indenni, comprese le nostre sussidiarie, affiliate e tutti i nostri rispettivi funzionari, agenti, partner e dipendenti, da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, reclamo o richiesta, inclusi legali ragionevoli commissioni e spese, sostenute da terze parti dovute o derivanti da: (1) utilizzo del Sito; (2) violazione dei presenti Termini di utilizzo; (3) qualsiasi violazione delle vostre dichiarazioni e garanzie stabilite nei presenti Termini di utilizzo; (4) violazione dei diritti di terzi, inclusi ma non limitati ai diritti di proprietà intellettuale; o (5) qualsiasi atto dannoso palese nei confronti di qualsiasi altro utente del Sito con cui ti sei connesso tramite il Sito. Nonostante quanto sopra, ci riserviamo il diritto, a tue spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione per la quale sei tenuto a indennizzarci e accetti di collaborare, a tue spese, con la nostra difesa di tali affermazioni. Faremo ogni ragionevole sforzo per informarti di tali reclami, azioni o procedimenti soggetti a questo indennizzo non appena ne veniamo a conoscenza.

DATI UTENTE

Conserveremo alcuni dati che trasmetterai al Sito allo scopo di gestire le prestazioni del Sito, nonché i dati relativi al tuo utilizzo del Sito. Sebbene eseguiamo regolarmente backup di routine dei dati, sei l’unico responsabile per tutti i dati che trasmetti o relativi a qualsiasi attività che hai intrapreso utilizzando il Sito. Accetti che non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o danneggiamento di tali dati e rinunci a qualsiasi diritto di azione nei nostri confronti derivante da tale perdita o corruzione di tali dati.

COMUNICAZIONI, TRANSAZIONI E FIRME ELETTRONICHE

La visita al Sito, l’invio di e-mail e la compilazione di moduli online costituiscono comunicazioni elettroniche. Acconsenti a ricevere comunicazioni elettroniche e accetti che tutti gli accordi, avvisi, divulgazioni e altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente, via e-mail e sul Sito soddisfino qualsiasi requisito legale che tale comunicazione sia in forma scritta. CON LA PRESENTE ACCETTI L’UTILIZZO DI FIRME ELETTRONICHE, CONTRATTI, ORDINI E ALTRI REGISTRI E ALLA CONSEGNA ELETTRONICA DI AVVISI, POLITICHE E REGISTRAZIONI DI TRANSAZIONI AVVIATE O COMPLETATE DA NOI O TRAMITE IL SITO. Con la presente rinunci a qualsiasi diritto o requisito ai sensi di qualsiasi statuto, regolamento, regola, ordinanza o altra legge in qualsiasi giurisdizione che richieda una firma originale o la consegna o la conservazione di documenti non elettronici,o ai pagamenti o alla concessione di crediti con qualsiasi mezzo diverso da quello elettronico.

VARIE

I presenti Termini di utilizzo e le eventuali politiche o regole operative pubblicate da noi sul Sito o in relazione al Sito costituiscono l’intero accordo e intesa tra te e noi. La nostra incapacità di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini di utilizzo non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. I presenti Termini di utilizzo operano nella misura massima consentita dalla legge. Possiamo assegnare uno o tutti i nostri diritti e obblighi ad altri in qualsiasi momento. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita, danno, ritardo o inadempienza causati da qualsiasi causa al di fuori del nostro ragionevole controllo. Se una qualsiasi disposizione o parte di una disposizione delle presenti Condizioni d’uso è ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione o parte della disposizione è considerata separata dalle presenti Condizioni d’uso e non pregiudica la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni. Non esiste alcuna joint venture, partnership, rapporto di lavoro o agenzia creato tra te e noi a seguito di questi Termini di utilizzo o utilizzo del Sito. Accetti che i presenti Termini di utilizzo non vengano interpretati contro di noi in virtù della loro stesura. Con la presente rinunci a tutte le difese che potresti avere in base al formato elettronico dei presenti Termini di utilizzo e alla mancata sottoscrizione da parte delle parti del presente contratto per l’esecuzione dei presenti Termini di utilizzo. Con la presente rinunci a tutte le difese che potresti avere in base al formato elettronico dei presenti Termini di utilizzo e alla mancata sottoscrizione da parte delle parti del presente contratto per l’esecuzione dei presenti Termini di utilizzo.

CONTATTACI

Per inviare un reclamo relativo al Sito o per ricevere ulteriori informazioni sull’utilizzo del Sito, invia una e-mail al seguente indirizzo: